ASSISTENTI: Daniele Busilacchi di Ancona – Roberto Belleggia di Fermo
RETI: 25” SEC. Piermattei, 10’ Gabrielli, 68’ Paolini, 93’ Pierandrei
NOTE: Giornata molto ventosa, temperatura mite, terreno in condizioni discrete,Spettatori un centinaio circa, Tempi: 45’ + 1’ – 45’ + 5’. Ammoniti: Creatore per il Mondolfo/ Mar. Rossini e Pierandrei per il Marina.
CRONACA: Nonostante la partita abbia messo in risalto una prestazione globale molto buona, con ottima prestazione da parte di tutti, dobbiamo dare la alma del migliore a Riccardo Pierandrei. IL PR9 del Marina dopo lunghissimo stop dovuto ad infortuni, è ritornato sul terreno d gioco; si è inserito subito, ed è diventato pericolosissimo fin dalla prima palla giocata, e alla fine ha impreziosito il tutto con una rete d’autore. Pronti: Via! Rossini dietro per Medici, lancio lunghissimo in profondità sulla destra per Piermattei il quale dalla linea di fondo campo non trova di meglio che crossare teso in area, forse il vento o forse un effetto diabolico sta di fatto che Mattioli Portiere ospite para oltre la linea di porta. Sono passati 25” secondi dal fischio d’inizio. 10’ Rossetti imbuca per Gabrielli in una difesa apparsa abbastanza “ allegra”, via dal marcatore diretto e stoccata chirurgica a fil di palo. 2-0 Nella ripresa al 68’ Un incontenibile Rragami( migliore in campo), riesce a crossare dalla linea di fondo a centro area Paolini accorcia con tocco sottomisura. Al 93 la più bella rete della giornata, Fa tuttoPierandrei che lanciato lungo in profondità salta il suo marcatore diretto e con uno strabiliante pallonetto fa seco Mattioli per il 3-1
Sed posuere consectetur est at lobortis. Donec id elit non mi porta gravida at eget metus. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam id dolor id nibh ultricies vehicula ut id elit.