MARINA: Mancini 8, Medici 6,5 ( 77’ Droghini ng ), Pedini 5,5 ( 84’ Paradisi ng ), Rossetti 5,5, Carloni 7, Vinacri 6, Gagliardi 5,5 ( 72’ Sbarbati 6,5 ), Gregorini 6, Pierandrei 5,5 ( 77’ Gabrielli ng ), Lazzarini 5,5 ( 62’ Piermattei 5,5 ),. A DISP. ALL. IGOR GIORGINI 5 ( pesa l’ammonizione in panca )
ARBITRO: Matteo Chiariotti di Macerata 4,5 ( Mal consigliato e poco assistito, compie 4 errori tecnici fondamentali tra cui l’assegnazione della rete con il suo assistente fermo vicino alla bandierina. NON LO HA VISTO !!!!!
ASSISTENTI: Hatidje’ Fetai di Macerata – Emanuele Bellagamba di Macerata
RETI: 69’ Moschetta per il Motefano
NOTE:Giornata tipica primaverile, sole per tutta la gara e temperatura “ fuori “ media stagionale. Spettatori 200 circa, ammoniti: Palmucci per il Montefano. Gagliardi e Gregorini per il Marina. Tempi: 45’ + 0’ – 45’ + 5’
CRONACA
Poco da dire su un Marina modesto, senza spunti da menzionare, e senza aver quasi mai impensierito Rocchi e compagni, ad eccezione degli ultimi 10’ + il recupero. 15 minuti di tigna per una squadra che doveva vincere a tutti i costi è veramente ben poca cosa se ancora si vuol alimentare qualche speranza di “ eliminare i play –out “. Di contro un Montefano abbastanza alla portata si è portato a casa il risultato legittimando il risultato già nel primo tempo con 5 conclusioni tre abbondantemente fuori e due parate da Mancini. Che poi la rete sia stata viziata da un fallo clamoroso, con una entrata a gamba tesa e corpo di fianco, è un altro discorso. Il Guardalinee resta fermo nella sua posizione ma l’arbitro non vede o meglio rifiuta di vedere!!!! La cronaca vede subito Morazzini penetrare palla alpiede fino a fondo campo, poi cross a centro area dove il suo collega di sinistra stoppa e tira ma Carloni, oggi sui lielli suoi consoni stoppa in tempo. 10’ Un tiraccio sbucato da una selva di gambe i area vede Mancini salvare la rete con una gran parata a terra, 17’ Guzzini fa il fenomeno sparando una bordata dai 30 metri che Mancini devia con facilita. 28’ Vinacri cincischia su una palla già sua, Dell’Acquila approfitta e tira di rapidità, palla fuori.35’ assistiamo ad un assolo di Palmucci, con un tiraccio finale fuori di poco. 41’ la prima azione in attacco del Marina con tiro angolato, ma Rocchi devia. 45’ grossa occasione per il Marina, con Gagliardi dall’out destro pesca Pierandrei in area con il contagiri, pronta la girata di testa ma è fuori di poco. 50’Tiraccio di Dell’Acquila con Mancini che para in 2 tempi. 67’ Pregevole azione in avanti del Marina con Pierndrei / Nacciarriti con il tiro finale preda di Rocchi. Al 69’ la rete di Moschetta come abbiamo descritto in apertura, per la rete che poi sarà la rete partita. 78’ Gabrielli da angolo per Sbarbati, che di testa spedisce fuori. Dopo un tiro di Palmucci all’81’ fuori di poco, 88’ una occasione di Sbarbati che ricevuta palla si gira e tira secco, ma qualcuno alla disperata rimpalla, poi più nulla fino alla fine. L’unica nota lieta è constatare la crescita di Sbarbati che si sta avvicinando alla sua prima rete con il Marina, e dalla quale si spera di affrontare poi partite diverse da quella di oggi.
Sed posuere consectetur est at lobortis. Donec id elit non mi porta gravida at eget metus. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam id dolor id nibh ultricies vehicula ut id elit.