ASSISTENTI: Andrea Beldomenico di Jesi – Rosanna D’Amaro di Jesi
NOTE:Giornata grigia, temperatura mite, spettatori un centinaio circa, tempi: 45’+0’ – 45’+5’ AMMONITI: Rossetti per il Marina. Bucefalo e Casagrande per la Pergolese. ESPULSI: Rossetti per il Marina, Bucefalo per la Pergolese. Entrambi per D.A.
CRONACA:” Chi è causa del suo mal pianga se stesso…”recita un antico adagio, e se il Marina non ha vinto questa partita lo si deve in parte ad una forma di jella nera che sta perseguitando i ragagzzzi di Giorgini da qualche domenica, ma è altrettanto vero che quello che non ha messo la Jella lo ha messo la frenesia degli stessi giocatori locali, oppre la mancanza di freddezza sottoporta. Di contro c’è anche da essere soddisfatti perche la Pergolese è arrivata due sole volte al tiro davanti a Ricci, e in entrambe le occasioni Lo stesso portiere di Giorgini ha abbondantemente recuperato quanto sperperato nel trno scorso. Due paratissime strepitose a due metri dal tiro. La cronaca vede Il Marina subito in avanti già al 4’ con Nacciarriti che salta tutti e dal fondo mette. 9’ Piermattei lascia sul posto il suo marcatore e se ne va verso Aluigi ma al momento del tiro un difensore matte il muro. 18° incredibile numero di Nacciarriti che ruba palla ad un avversario sulla linea di fondo e mette a centro porta, Pierandrei anticipato con un piede. 29’ Monumentale Ricci a salvare la porta del Marina quando la pù bella azione della partita è sfociata nel tiro di Fraternale servito da Bucefalo. 32’ E’ savelli a salvare sull’ennesima incursione di Nacciarriti. Nel secondo tempo, occasioni per Rossini al 49’ e Maiorano al 75’ poi ritmi in calo, Marina semppre in avanti anche se in maniera disordinata, e Pergolese che prova lo sgambetto. 81’ Ricci salva il Marina, ancora su Fraternale arrivato a tu x tu da calcio d’angolo.
Sed posuere consectetur est at lobortis. Donec id elit non mi porta gravida at eget metus. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam id dolor id nibh ultricies vehicula ut id elit.