NOTE: Giornata di sole, temperatura mite, Terreno in condizioni discrete, spettatori 250 circa, TEMPI: 45’+2’ – 45’+4’. Ammoniti: Tomba, Piancatelli per la Castelfrettese. Gregorini per il Marina
CRONACA
Era un derby! Annunciato come tale, e come tale è stato giocato, come tale è stato vissuto sugli spalti in genere. Castelfrettese –Marina, non ha deluso! Giocato a viso aperto per larghi tratti della partita, pochi falli, tanto agonismo, e una Castelfrettese che dopo aver subito il 1-2 è diventata una squadra di Marziani che ha messo in croce la retroguardia del Marina fino ad agguantare il meritatissimo pari al 94. Come dire: “ crederci sempre”. I Ragazzi di Giorgini hanno di che recitare un “ Mea Culpa” dopo aver “ ciccato “ un sacrosanto rigore con Pierandrei, ammaliato da Mister rigori parati,si sono rilassati a tal punto da lasciare ogni iniziativa agli avversari. Dopo la rete dell’ormai MITO del Marina sua Maestà il Capitano Marco Maiorano, La squadra è andata in affanno, un affanno di lucidità, c’era la condizione, c’era il fisico, ma è sembrato ai più che fosse subentrata la paura. Gli avvrsari primeggiavano in tutte le zone del campo e alla fine hanno trovato la zampata buona. Una delle cose positive è stat la determinazione. Nel secondo tempo partiti con il piglio giusto, si è lottato su ogni palla fino al raggiungimento del nuovo vantaggio. Poi un rilassamento che dovrebbe servire da onito e come punto di partenza per correggere alcuni errori. Ma domenica rientra Giovagnoli, Dietro l’angolo c’è una Pergolese che fa paura a tutti e quindi bisogna ricompattarsi al volo.
Sed posuere consectetur est at lobortis. Donec id elit non mi porta gravida at eget metus. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam id dolor id nibh ultricies vehicula ut id elit.