NOTE:Giornata grigia, terreno in condizioni discrete, Spettatori un centinaio circa,Tempi 45’+5’ – 45’+4’. Ammoniti: Bottaluscio, Masi, Rinaldi, Pizzuto per l’Osimo Stazione. Medici, Giovagnoli per il Marina.
CRONACA:
Partita per niente facile per il Marina, quella contro un Osimo Stazione gasato per il goal in apertutra di partita. La rete; un colpo ad effetto dalla distanza, 7’ Minuto, quando Giuliani poco dopo la lunetta del centrocampo, vede Ricci fuori dai pali, e prova la parabola a lunga gittata. Ricci sorpreso neanche prova la parata. La rete ha lo scopo di caricare notevolmente gli ospiti che per una mezzoretta sembra prevalere a centrocampo, ma raramente sono arrivati al tiro. Di contro un Marina Innervosito, sbaglia molto perdendo lucidità e raziocinio. Ma poi succede che in questi casi chi fa la differenza è la ricchezza dei singoli ed a inizio ripresa Testoni conclude in rete la più bella azione di questa partita quando Nacciarriti, sempre devastante quando si distende in avanti, imbecca Rossini, che rientra dalla corsia di destra e mette dietro a centro area dove Testoni lesto gira in goal 56’ minuto. Il pareggio “scioglie” i muscoli ai ragazzi di Giorgini, e da questo momento in poi il Marina cresce di tonoe per l’Osimo Stazione è stata notte fonda. Poi la svolta intorno all’ora di gioco quando Mister Giorgini inserisce Pierandrei venedone ripagato con moneta suonante. Neanche 15’ minuti e il PR9 del Marina gira sottomisura una palla imbucata da Sabbatini per il 2-1. Al 88’ rigore netto per i Marina, Pierandrei incaricato si fa parare la botta da un ottimo Bottaluscio che respinge e non trattiene, riprende lo stesso PR9 e insacca per il giustissimo 3-1 finale
Sed posuere consectetur est at lobortis. Donec id elit non mi porta gravida at eget metus. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam id dolor id nibh ultricies vehicula ut id elit.