NOTE:Giornata fredda, terreeno scivoloso per un acquazzone iniziato con il calcio d’ìnizi.spettatori circa 250, Ammoniti: Ortolani, Pasqui, Wolheim per il Chiesanuova. Medici e Gagliardi per il Marina. Espulsi: Corvaro dalla Panchina. AL 51’ MALORE ALL’ARBITRO SIG. HAMZA CHE SOSPENDE LA PARTITA PER 15’ TEMPI: 45’ + 1 – 45’ + 15’
CRONACA
Partita scoppiettante anche quella vista oggi a Chiesanuova, e come di consueto ennesima partenza ad Handycapp del Marina che dopo due minuti incassa a bruciapelo un goal da un calcio d’angolo girato in porta in mischia da Jommi.Pronta la reazione 3 4’ minuti dopo Nacciarriti oggi in gran spolvero dopo un palo ribadisce in rete la rete del pareggio, poi subisce ancora la veemente reazione dei padroni di casa, che al 9’ ritornano in vantaggio con Pasqui sempre da Calcio d’angolo e sempre dopo una mischia davanti a Mancini. DA QUESTO MOMENTO IN POI è TUTTO Marina che domina con azione veloci, ripartenze ficcanti e mette in crisi la retroguardia, Tante occasioni per il Marina che conclude molto ma non realizza. 18 Botta di Pedini da fuori, para Zoldi. 22’ Ancora n angoloperfido per i locali, dove Monteneri con stacco perentrio colpisce di testa ma la palla è fuori…finalmente. 27’ Lo scatenato Catalani oggi migliore dei suoi, che imposta un’azione per Nacciarriti,imbucata del Fantasista di Barattini, per Pierandrei botta di prima intenzione e Zoldi con difficoltà para a terra. 39’ gran diagonale di Maiorano, 43’ anche Nacciarriti si impegna con un gran diagonale, Ortolani di testa davanti al suo portiere salva, Ancora il Marina in avanti all’inizio della ripresa, e dopo tanto spingere finalmente arriva il sospirato e meritatissimo pareggio. Insistita penetrazione di Sbarbati che apre per Nacciarriti, qualche passo e diagonale rasoterra a girare ed è pareggio. Subito dopo l’arbitro Sig. Hamza’ di Torino accusa un malore, viene accompagnato all’ambulanza e per 15 minuti la partita è sospesa. Alla ripresa il Marina non c’è più, nonstante azioni insistite e tanta volonta il gioco fluido e spumeggiante del primo tempo è già un ricordo. Il Chiesanuova capisce e ricomincia a spingere forte fino al 3-2 di Tittarelli, che compie un bel gesto non esultando contro la sua ex squadra che l’ha lanciato. Poi con 15’ di ritardo tutti negli spogliatoi con il Marina che si lecca le ferite pensando a quello che “ doveva “ essere e non è stato.
Sed posuere consectetur est at lobortis. Donec id elit non mi porta gravida at eget metus. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam id dolor id nibh ultricies vehicula ut id elit.